GIORGIO BERGESIO: «CON LA LEGA RIPORTIAMO LA GRANDA A ROMA»
Parla il candidato al Senato nel Collegio Piemonte 2: «Conosciamo bene la nostra terra e sappiamo come governarla»
«Sono anni che in Parlamento non si sente la voce della Granda. Dell’elettorato serio e responsabile che ne ha abbastanza del buonismo e delle tasse della Sinistra. Una provincia che paga e non riceve, come il Piemonte. Che a Roma non ha nessuno che si preoccupi del completamento del tunnel di Tenda e dell’autostrada Cuneo Asti… A chi ci vorrebbe domati e rassegnati, ora possiamo rispondere andando a votare, scegliendo l’unico movimento che ha da sempre le idee chiare sulle priorità del territorio: la Lega».
Chi parla è Giorgio Maria Bergesio, segretario provinciale della Lega di Cuneo, candidato al Senato nel listino proporzionale del Collegio Piemonte 2.
Dirigente di azienda agroalimentare, di Cervere, sposato con due figlie, Bergesio, già sindaco del suo Comune, è stato consigliere provinciale e presidente del Consiglio provinciale di Cuneo per due legislature. Attualmente è anche presidente del Consorzio Produttori del Porro di Cervere e presidente dell’associazione Acque Irrigue Cuneesi che riunisce tutti gli utenti ed i consorzi irrigui della provincia di Cuneo.